tirocinio220.09.2017 – Tre mesi di tirocinio gratuito, è questa la possibilità offerta alle aziende torinesi da PROSPETTIVA LAVORO in collaborazione con il Rotary Club e la Circoscrizione 1 del capoluogo piemontese.

Il progetto, che verrà attivato a ottobre, ha durata semestrale, dal novembre di quest’anno ad aprile del prossimo e vede protagonisti alcuni tra i migliori neo diplomati segnalati dagli istituti tecnici della Circoscrizione 1. Si tratta di ragazzi che, dopo aver conseguito a luglio il diploma di maturità, hanno espresso l’intento di entrare fin da subito nel mondo del lavoro e quindi di non iscriversì all’università. Gli indirizzi scolastici dei ragazzi selezionati sono: Marketing Internazionale, Sistemi Informativi, Contabile Amministrativo, Servizi SocioSanitari e Servizi Turistici.

In totale i tirocini che verranno attivati sono cinque, ogni azienda potrà richiederne anche più di uno.

Il rimborso per il tirocinio formativo è di 600 Euro al mese, nei primi tre mesi sarà a carico dell’azienda, negli altri tre del Rotary Club, che provvederà a versare la propria quota con modalità da concordare.

Le aziende interessate possono richiedere ulteriori informazioni inviando una mail a info@prospettivalavoro.it mettendo nell’oggetto “Progetto Rotary”. Le richieste verranno evase in ordine di arrivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *