Attivazione tirocini

Attivazione tirocini

Il supporto nell’attivazione di tirocini è fornito per tutta la durata dello stage, dalla consulenza iniziale sulla fattibilità, al monitoraggio costante in itinere fino alla conclusione dell’esperienza formativa.

Concordate con l’azienda ospitante ed il tirocinante, le modalità di svolgimento delle attività e gli obiettivi, la figura d’inserimento della risorsa, la durata e la relativa indennità di tirocinio, Prospettiva Lavoro srl, procede con la stesura della Convenzione e del Piano Formativo firmato da tutti i soggetti coinvolti.

Una volta avviato il tirocinio, è compito di Prospettiva Lavoro srl, monitorare l’andamento dello stesso confrontandosi e mediando con le singole parti nel rispetto di quanto concordato, verificare, aggiornare e conservare la documentazione.

Qualora sia necessario, Prospettiva Lavoro Srl, effettua anche la ricerca e selezione del candidato da avviare in tirocinio ed è in grado di fornire la formazione generale e rischio basso in modalità e-learning  in materia di salute e sicurezza sul lavoro in base al Dlgs 81/08.

CONTATTACI PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI

Azienda

Referente

Email

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Prendi visione della legge sulla Privacy »

Accetto il trattamento dei miei dati personali.