Chi siamo

L’agenzia Prospettiva Lavoro Srl nasce da un pool di professionisti con esperienza pluriennale nei settori della ricerca e selezione del personale, delle politiche attive del lavoro, della formazione professionale e dell’ innovation tecnology. Questi esperti hanno unito le loro conoscenze, esperienze e capacità, dando vita ad un’equipe multiprofessionale che ha messo a punto un nuovo metodo di analisi delle competenze, utilizzato sia nella ricerca e selezione che per la ricollocazione professionale. Questo metodo è in grado di coniugare criteri di efficacia ed efficienza con l’attenzione e la valorizzazione del capitale umano, mettendo di conseguenza al centro la “persona” e facendo risaltare le sue potenzialità.

Prospettiva Lavoro è un’Agenzia per il Lavoro, con sede a Biella, Novara e Torino, in possesso dell’autorizzazione Ministeriale per svolgere le attività di Ricerca e Selezione del Personale e di Supporto alla Ricollocazione professionale (Aut. Min. 01/12/2009, Prot. 13/I/0016027 Iscrizione Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. V, dell’Aut. Min. 01/12/2009, Prot 13/I/0016029 Iscrizione Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. IV ).
Inoltre  Prospettiva Lavoro s.r.l. è accreditata presso la Regione Piemonte per erogare servizi al lavoro (Cert. 0032/F1 del 27.09.2012) ed è autorizzata all’ intermediazione di manodopera.